fbpx

Hotel Trieste a Riccione accetta cani



CANI

Hotel trieste a RiccioneLa famiglia Ciapparelli vi aspetta con simpatia e cordialità all’Hotel Trieste di Riccione ed è sempre disponibile a soddisfare le esigenze di tutti i graditi ospiti per trascorrere un soggiorno unico.
L’Hotel Trieste è il luogo ideale per le famiglie con bambini, per le comitive di amici, per gli sportivi e per gli amanti del benessere e della buona tavola…anche SENZA GLUTINE!
Bimbi in vacanza: presso il nostro Mini-Club la nostra animatrice farà giocare tutti i bimbi in hotel nell’area bimbi fino alle 23 lasciando liberi i genitori. Inoltre troverete tanti servizi per bambini per rendere vera la vacanza di ogni famiglia.
Ristorante senza glutine: l’Hotel Trieste, iscritto all’AIC, dal 2012 è gestito dalla famiglia Ciapparelli, famosa per la dedizione con cui ha sempre coccolato tutti i propri clienti celiaci presso l’hotel Laila.
Sport in Vacanza: All’hotel Trieste ci prendiamo cura dei nostri clienti e pensiamo alla loro armonia psico-fisica proponendo un ricco programma fitness.