fbpx

Hotel Cairoli Genova è Pets Friendly

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

Nel cuore di quella parte del centro storico di Genova che l’Unesco ha dichiarato “Patrimonio dell’Umanità” nel luglio 2006, ai piani nobili di Palazzo Lomellini, cinquecentesco Palazzo dei Rolli, di Via Cairoli, l’Hotel Cairoli si trova in una posizione di assoluto privilegio tra gli hotel a Genova.
Nel dedalo delle cosiddette Strade Nuove, un tempo chiamata Strada Nuovissima, Via Cairoli è la prosecuzione di Via Garibaldi. Vi si giunge in 3 minuti di piacevole passeggiata, per ammirare il nucleo principale dei Rolli, gli antichi palazzi di Genova costruiti tra i primi del ‘500 e il ‘700.

Ambienti unici per originalità e storia, atmosfere familiari e cortesi, accolgono gli ospiti dell’Hotel Cairoli, nel cuore di Genova. Ai piani nobili di un palazzo patrizio del ‘500, ben servito da un comodo ascensore, Attilio e Giovanna ricevono i loro ospiti negli ambienti comuni dell’albergo: reception (24h), hall, sala tv, sala lettura e il bar disponibile 24h per una bibita, un caffé espresso o uno snack, sono ideali per i momenti relax e di socialità. La colazione è proposta a buffet mediterraneo nella sala dedicata e con la bella stagione anche sulla terrazza dell’albergo. La palestra dell’Hotel Cairoli, permette pure in vacanza o in un soggiorno di lavoro, di mantenersi in forma anche con massaggi e trattamenti shiatzu e reiki professionali.

[email protected]      www.hotelcairoligenova.com