fbpx

Agriturismo e Agricampeggio Sbrega a Fano è pets friendly


La struttura è composta da 3 appartamenti, di cui 2 monolocali ed un appartamento più grande, e un’area dedicata al turismo en plein air, che prevede attrezzate piazzole per camperroulotte e unaspaziosa area tende. La struttura Agriturismo – Agricampeggio è affiancata da una piccola fattoria gestita dalla Famiglia Sbrega nel totale rispetto dell’ambiente e degli animali in essa ospitati, grazie ai sani principi della vita contadina tradizionale di queste zone.

La fattoria è interamente visitabile, e rende unico il vostro soggiorno, permettendovi di sperimentare i principi della vita contadina tradizionale, tipica delle nostre terre. Nella Fattoria ci sono animali da cortile, mucche e cavalli, nutriti a terra e con alimenti biologici al 100%.

Anche i vostri animali sono i benvenuti al nostro agriturismo/agricampeggio. Tutto l’anno e a solo 1 euro! Possono correre liberi nei campi e divertirsi come voi.

AGRITURISMO – AGRICAMPEGGIO SBREGA” indirizzo. via Papiria 87, 61032 – Bellocchi di Fano – PU
email. [email protected]   t. +39.0721.854539 – c. 3297883248

Seguici anche  in rete: siamo presenti all’interno del Social Network Facebook: collegandoti al nostro profilo e iscrivendoti al nostro gruppo sarai sempre aggiornato sulle ultime offerte del nostro agriturismo, sulle novità riguardanti soluzioni di soggiorno e possibilità di sistemazione per il turismo en plein air! http://www.facebook.com/agriturismo.sbrega