fbpx

Villa Podere Quartarola e’ pets friendly



Offerte Speciali

quartarolaVilla Podere Quartarola e’ immersa nella Valle del Tramazzo, in un paesaggio d’incanto dell’Appennino Tosco Romagnolo. La zona e’ rimasta inalterata nel corso dell’ultimo secolo, e’ circondata da 30 ettari di podere privato coltivato a viti e ulivi e fa parte di una riserva di caccia di spettacolare bellezza naturale. Passeggiando all’interno della tenuta non e’ difficile imbattersi in caprioli, cinghiali, lepri e altri animali selvatici.
La Villa e’ costruita completamente in sasso, e’ di proprieta’ della famiglia Scalini ed e’ stata recentemente ristrutturata in 3 appartamenti indipendenti, arredati in stile rustico e forniti di ogni comodita’. Villa Podere Quartarola e’ attrezzata per offrire vacanze in ogni periodo dell’anno e permette di ospitare un massimo di 6 persone per appartamento.otto
Villa Podere Quartarola e’ il luogo ideale per chi desidera trascorrere momenti di relax nella tranquillita’ piu’ assoluta: tre kilometri di strada sterrata la separano, infatti, dalla principale strada di accesso.