fbpx

L’Albergo Villagrande a Varazze è pets friendly

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

villa grande

L’Albergo Villagrande è situato lungo la passeggiata a mare del centro di Varazze, un caratteristico e accogliente comune della Riviera delle Palme ligure.

Ciò che lo caratterizza e lo rende speciale è la posizione strategica davanti alla spiaggia: dalla terrazza e dalla sala pranzo si può godere una splendida vista mare.

L’albergo a conduzione famigliare è entrato a far parte della storia e della tradizione di Varazze: una clientela affezionata, che torna qui ogni anno a trascorrere le proprie vacanze, è il risultato di 50 anni di attività, esperienza e passione. L’ospite sarà accolto in un ambiente curato, accogliente e cordiale dove potrà trascorrere un soggiorno rilassante e piacevole.

L’albergo dispone di 15 camere confortevoli, accuratamente arredate e attrezzate, di un ristorante aperto anche al pubblico, che propone la tipica cucina del luogo (su richiesta anche menù personalizzati), di un’ampia terrazza dotata di tavolini e giochi per bambini, ideale per il divertimento di grandi e piccini.

L’Albergo Villagrande propone promozioni di vario genere per bambini, per famiglie, per permanenze di lunghi periodi (soprattutto dall’autunno alla primavera) e convenzioni aziendali, perché è aperto tutto l’anno.

Nel nostro albergo anche i vostri amici a quattro zampe sono ospiti graditi