fbpx

L’Agriturismo Apparita a Pomarance (PI) accetta i cani

Apparita

CANI

L’azienda agrituristica, a 350 m s.l.m., è estesa per circa 60 ettari su terreno coltivato biologicamente, circondata da campi di grano duro, olivi e boschi. L’agriturismo di affaccia sull’antico borgo di San Dalmazio.

Il casale in pietra è stato ristrutturato nel rispetto dello stile toscano.
Al pianterreno ci sono, a disposizione degli ospiti, due camere doppie e quattro triple che si affacciano sul giardino, ognuna con bagno e terrazzo privato, dotate di piccola tv satellitare, phon, WIFI gratis e frigobar.
In ogni stanza è presente un termostato con il quale è possibile regolare la temperatura del riscaldamento. Due camere triple sono situate nel “Fienile” che è stato ristrutturato nel 2010 e si trova a 50 m dal casale principale.

Nella veranda, dalla quale si intravede la Rocca Sillana (XI sec), vengono servite la prima colazione e la cena, con piatti tipici toscani (vegetariani a richiesta) e prodotti stagionali dell’orto biologico.

Nel giardino ci sono il tavolo da ping pong e due piscine con depurazione a sale (senza cloro), una per adulti e una per i più piccoli.