fbpx

Hotel Morolli a Rimini accoglie amici a 4 zampe

L’Hotel Morolli sorge in una zona tranquilla a pochi passi dal mare, in un struttura completamente rinnovata e dotata di ogni comfort per un soggiorno di qualità e di benessere.

Siamo ben lieti di accogliere amici a 4 zampe, l’importante trattasi di piccola e media taglia, e che siano condotti al guinzaglio e con museruola negli ambienti comuni, al fine di salvaguardare i legittimi diritti dei nostri clienti tutti.

Facendolo presente all’atto della prenotazione, provvederemo anche a dotare le camere riservate delle ciotole per la somministrazione dei cibi solidi e liquidi, oltre a tappetino e sacchettini igienici anche per i bisogni da espletare comunque all’esterno.

Gestito direttamente dalla famiglia Morolli, l’albergo si contraddistingue per la professionalità e l’entusiasmo nell’accoglienza dei clienti, che qui possono godersi una piacevole vacanza, avvolti da un’atmosfera famigliare e cordiale. Per gli ospiti che rientrano dalla spiaggia, o che vogliono fermarsi in relax aspettando la cena, l’hotel dispone di una sala lettura, con una piccola biblioteca, quotidiani e riviste, e di un moderno american bar dove prendere un aperitivo in compagnia.

Hotel Morolli

Il Ristorante

In un’ampia sala climatizzata, il ristorante dell’Hotel Morolli offre un ricco menù con, a scelta, tre primi e tre secondi di carne e di pesce. La cucina è quella tipica della tradizione emiliano-romagnola, di stampo famigliare, con alcune specialità proprie di altre regioni. Ogni portata è preparata esclusivamente con prodotti freschi locali e accompagnata da ricchi e colorati buffet di verdure e dolci della casa. L’Hotel Morolli offre anche la possibilità di scegliere un menù ipocalorico adatto anche ai soggetti diabetici e ai clienti con particolari esigenze alimentari, e baby menù per tutti i piccoli ospiti.

Le Camere

Arredate con sobrietà e confortevoli, le 34 camere dell’Hotel Morolli sono tutte dotate di servizi indipendenti con box doccia ed asciugacapelli. Ogni stanza dispone di telefono, cassaforte e tv.

L’ aria condizionata è su richiesta e ogni camera ha anche un caratteristico balconcino alla francese in gran parte con vista sul mare.

Animazione, Benessere e Servizi

Per gli ospiti che amano fare brevi escursioni, l’albergo mette a disposizione alcune biciclette, per pedalare lungo la costa o visitare le bellezze del centro storico riminese. Per rendere il soggiorno piacevole e divertente, vengono organizzate serate danzanti e momenti conviviali per tutti gli ospiti, con spaghettate e aperitivi e numerose attività di intrattenimento in spiaggia. Un ampio terrazzo solarium per immergersi in benefici bagni di sole  . Per gli appassionati di informatica, infine,  un internet point  e una copertura wifi in tutte le camere per navigare con il proprio notebook ed un gradevole  sottofondo musicale negli ambienti comuni. Completano l’offerta il parcheggio gratuito anche recintato e su richiesta il garage.

Spazio  Baby

L’Hotel Morolli è il luogo ideale per tutte le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza in compagnia dei propri bambini, che qua possono scorazzare liberi e ritrovarsi tutti insieme nella piccola saletta giochi allestita appositamente per loro accanto all’ingresso. Qua c’è anche un angolo tv  e una piccola biblioteca fornita di albi illustrati e testi per ragazzi.