fbpx

CAMPING VILLAGE PANORAMICO FIESOLE ACCETTA VOLENTIERI I CANI

camping firenze

caravan piazz 22_500x300

Il campeggio è situato sulla sommità della collina di Fiesole

in un’incantevole posizione panoramica con vista su Firenze, e da oltre cinquanta anni (gestione unica) offre la possibilità di visitare Fiesole, ed il suo affascinante parco archeologico e il centro storico di Firenze, facilmente raggiungibile con l’autobus.

Il campeggio è dotato di servizi igienici con docce calde gratuite

toilette per disabili, nursery, piscina (aperta da giugno a settembre con obbligo della cuffia), lavatrici e asciugatrici, Wi-Fi, camper-service, bancomat, bar, mini-market, pizzeria, ristorante, (apertura stagionale.)

Sono disponibili con uso gratuito, una stireria ( il ferro da stiro in prestito alla reception) e una cucina con frigo forno-microonde e congelatore.

Nel villaggio si affittano Chalet a 4 posti letto

costituiti da cameretta matrimoniale, bagno con doccia, piccola cucina con due ulteriori posti letto (letto a castello) angolo cottura con frigorifero, acqua calda, aria condizionata e riscaldamento. All’interno una cassaforte. Sono corredati di biancheria da letto e bagno (cambio settimanale). Su richiesta lettino baby Euro 10.00 per tutto il soggiorno. Check in dalle ore 16.00. Check out entro le ore 10.00 Mobilhome a 4 posti letto, semplice abitazione, con cameretta letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, wc/doccia, senza cucina/senza frigorifero e senza aria condizionata La biancheria da letto e da bagno e’ fornita. All’esterno veranda con tavolo e sedie. Check in dalle ore 16.00. Check out entro le ore 10.00 Caravan a 4 posti letto senza wc/doccia, senza cucina/senza frigorifero e senza aria condizionata. Sono corredate di biancheria da letto ma non da bagno. Tavolo con sedie all’esterno. Check in dalle ore 16.00. Check out entro le ore 10.00 La tassa di soggiorno non è inclusa.

cas 8_500x375Per Chalet, Mobilhome e Caravan è necessaria la prenotazione, specificando il periodo prescelto ed il numero delle persone, in seguito occorre inviare una caparra pari al 30% dell’importo totale tramite vaglia postale, bonifico bancario oppure con carta di credito direttamente dal nostro sito SCEGLIENDO LA modalità BOOK ON LINE. Per il campeggio si può prenotare solo con la modalità BOOK ON LINE.

COME ARRIVARE AL CAMPEGGIO

Con l’auto: – dall’uscita dell’autostrada A1, FIRENZE-SUD, seguire le indicazioni per il CENTRO e poi per FIESOLE; – dall’uscita dell’autostrada A11, FIRENZE, seguire le indicazioni CENTRO e poi FIESOLE DA FIRENZE (punto di riferimento PIAZZA EDISON) PER RAGGIUNGERE IL CAMPEGGIO SI CONSIGLIA DI SEGUIRE QUESTE INDICAZIONI: Da Piazza Edison prendere solo Via San Domenico passare il paese di San Domenico, si raggiunge Piazza Mino da Fiesole, il centro di Fiesole, proseguire ancora a diritto, passando da Piazza Garibaldi, Via A. Gramsci, Via G. Matteotti, Via F. Ferrucci e poi girare a destra in Via Peramonda. – coordinate GPS EST 11° 18’ 23 “ NORD 43° 48’ 23 “Consigliamo ai nostri clienti di non selezionare la via più breve poiché il campeggio si trova in collina.

Con l’autobus: – bus 1-14-17 dalla stazione ferroviaria Santa Maria Novella in Firenze a Piazza San Marco – bus 7 da PIAZZA SAN MARCO a Fiesole. (www.ataf.net) – Bus 45/47 Fiesole – direzione Camping (questa fermata dista 300 metri dal campeggio) Fiesole. (www.ataf.net) Tra il campeggio e Fiesole c’e’ 1 km di distanza – Servizio navetta gratuito dal campeggio alla fermata del Bus 7 e viceversa,

Con il treno: Stazione ferroviaria di Firenze, Santa Maria Novella, prendere il Bus 1 o il bus 17 scendere in Piazza San Marco (interscambio) e prendere il bus 7 per Fiesole scendere al capolinea in Piazza Mino da Fiesole

CAMPING VILLAGE PANORAMICO FIESOLE
Via Peramonda 1
I – 50014 Fiesole (FI)
Tel. +39055599069 Fax +3905559186

[email protected]
www.florencevillage.com
www.campingpanoramicofiesole.com
www.facebook.com/CampingVillagePanoramicoFiesole
www.facebook.com/FlorenceVillage

Salva