fbpx

Camping Village “Bocche d’Albegna” a Torre Saline di Orbetello (GR)

offerta per la settimana 26-02 Agosto 2014.

Al nostro campeggio i cagnolini e cagnoloni sono ben accetti e possono accedere anche sulla spiaggia attrezzata, a loro dedicata!

 

Speciale Offerta!! LAST MINUTE!!

Settimana 26 Luglio 2 Agosto 2014

3+1 primo piano 720,00 euro anziché 800,00 euro

3+1 con terrazza 750,00 euro anziché 835,00 euro

4+1 primo piano 815,00 euro anziché 905,00 euro

5 posti con giardino 845,00 euro anziché 940,00 euro

6 posti primo piano 885,00 anziché 975,00 euro

SERVIZIO SPIAGGIA COMPRESO!!!

Tutti gli appartamenti sono completi di bagno, angolo cottura, TV. 32” Aria condizionata in tutte le tipologie eccetto 3 letti+1 con terrazza vista mare (parziale) e 3 letti+1 con giardino (non prevista) Le tariffe sono onnicomprensive: dotazioni di cucina, consumi di luce, acqua calda, gas, IVA, pulizie finali, posto auto coperto, lettini in spiaggia, connessione wi-fi. Tassa di soggiorno, biancheria da letto & bagno esclusa. Offerta valida dal 17/07/14

Per info: [email protected] [email protected]

sito web:http://www.bocchedalbegna.com/

Il camping village “Bocche d’Albegna” è situato ai bordi di una profumata pineta su di una lingua di terra completamente circondata dal mare, al centro del golfo naturale creato dai promontori di Talamone e dell’Argentario. Per la sua collocazione direttamente sulla spiaggia di macchia mediterranea con splendida vista dell’Argentario e per gli impianti all’avanguardia il camping è l’ideale per soddisfare le aspettative di una clientela eterogenea che desidera vivere una vacanza in totale relax nel verde, lontano dal caos cittadino. Il nostro patrimonio è la natura ed il paesaggio circostante offre la possibilità di visitare molte bellezze naturali ed anche i più rinomati siti dell’antica civiltà etrusca. La spiaggia adiacente al camping è molto ampia e prevalentemente sabbiosa, ma presenta anche alcune zone scogliose e a ciottoli.

Nel nostro campeggio sono benvenuti i vostri animali a quattro zampe!

Ricordiamo che non solo potete portare in campeggio i vostri animali, ma anche in spiaggia, in una area appositamente dedicata agli amici animali.

Il camping ha il permesso del comune per poter mandare i cani in spiaggia, possono fare anche il bagno, è un area delimitata dotata di ombrelloni e lettini forniti gratuitamente anche per gli esterni (non solo clienti) ( sul sito trovate l’ordinanza del comune)

Inoltre all’interno del campeggio vi è una doccia dove i clienti possono sciacquare i cani dall’acqua salata.

sito ufficiale www.bocchedalbegna.com

www.camping.it/toscana/bocchedalbegna direttamente sulla spiaggia

www.camping.it/germany/bocchedalbegna direkt am wasser

www.camping.it/english/bocchedalbegna beachfront camping

http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Camping-Village-Bocche-dAlbegna/166084270108825

http://www.facebook.com/home.php#!/bocchedalbegna