fbpx

Camping Marina di Venezia a Cavallino Treporti è pets friendly

Il ns. campeggio è stato fondato nel 1958 e fin da allora è sempre stata data una particolare attenzione a chi voleva andare in vacanza con il proprio cane. Nel ns. campeggio abbiamo una zona dedicata esclusivamente a chi va in vacanza con il cane. Alcune zone di quest’area sono anche prenotabili. Questo fa si che il campeggiatore che viene al camping Marina di Venezia possa prenotare la propria vacanza da casa indicando data di arrivo e partenza, chi invece non vuole prenotare può scegliere liberamente la data di arrivo e di partenza della propria vacanza. Il gruppo di servizi igienici che coprono l’area dedicata ai cani ha a disposizione anche 3 docce fatte appositamente per i cani.

A fianco della zona cani c’è poi una grande area verde dove i proprietari dei cani possono fare delle lunghe passeggiate con i propri amici a quattro zampe. Il ns. servizio informazioni ha poi anche un diretto contatto con un veterinario nel caso il cane avesse qualche problema.
Il cane può essere portato in giro per tutto il campeggio ma deve sempre essere al guinzaglio. In questo momento non è permesso portare il cane in spiaggia, ma stiamo richiedendo le autorizzazioni per avere in futuro una zona in spiaggia attrezzata per accogliere gli ospiti con cani.

Il costo per i cani varia da €2.70 a €8.30 in alta stagione.