fbpx

Camping Adriatico a Pinarella di Cervia

Il Camping Adriatico situato a sud di Cervia offre ai propri ospiti una soluzione fra relax e divertimento.
Ampie piazzole erbose e ombreggiate, una struttura accogliente e completa ne fanno una meta ideale per tutta la famiglia.

Il campeggio dispone di 300 ampie piazzole erbose e ombreggiate tutte dotate di attacco luce ( 6 amp, compresi nel prezzo ), servizi igienici con docce calde, copertura WI-FI  e, per i camperisti, la possibilità di effettuare il camper service gratuitamente.
Anche i  cani sono i benvenuti nel  campeggio e possono usufruire di servizi dedicati (ad esclusione delle Mobile Homes edei Monolocali, Lodge Tend).

Uno per equipaggio per i cani di piccola taglia e di razze ritenute non pericolose previa denuncia alla Direzione. Gli animali dovranno essere in regola con le vaccinazioni, custoditi in modo da non arrecare danno o disturbo agli altri ospiti.

I cani devono essere tenuti al guinzaglio e portati fuori dal campeggio per l’espletamento dei bisogni fisiologici. Qualora il cane dovesse sporcare all’interno del campeggio è obbligo del proprietario provvedere immediatamente alla rimozione delle deiezioni.

All’interno del campeggio è presente anche un’area doccia apposita per cani