fbpx

Buon compleanno “In Vacanza con Il Cane” e grazie a tutti voi

photo credit: Randy Son Of Robert via photopin cc
photo credit: Randy Son Of Robert via photopin cc

Eh si, “In Vacanza con Il Cane” compie un anno e festeggia un successo fatto di oltre 1300 strutture censite e più di 130 recensioni.

Questo progetto è nato con l’idea di fornire un servizio a tutti i proprietari di cani per facilitare il reperimento di strutture pets friendly.

Un grazie va a tutti voi che ci inviate le vostre segnalazioni, e alle strutture che sempre più capiscono l’importanza di accettare (con le dovute regole)  gli animali.

C’è ancora tanto da fare, soprattutto per i campeggi, dove vengono richieste cifre ingiustificate e spesso di quattro volte superiori alla media europea.

C’è anche tanto da fare per educare i padroni, perchè la libertà di avere un cane finisce dove inizia quella di chi non ha piacere a trovare peli (E NON SOLO) ovunque.

Le oltre 10.000 visite mensili mi spingono a proseguire questo mio progetto, ma per farlo ho bisogno anche di voi. Chi sta partendo per le vacanze con il proprio Amico si ricordi di segnalare le strutture dove è stato; sarà di aiuto per tutti.

Buone vacanze!!

in vacanza con il cane