fbpx

Azienda Agrituristica Biologica “Le Castellacce” a Monterotondo

I casali “Le Castellacce” risalgono alla prima metà dell’800 e sono stati completamente ristrutturati mantenendo lo stile toscano. L’azienda è circondata dalla macchia mediterranea ed è luogo di pace  e di tranquillità che vi farà dimenticare lo stress, i rumori e la fatica della vita cittadina.

Questo è il cosiddetto vero agriturismo, lontano dalle contaminazioni, raggiungibile con una strada interna di 4Km.

Le Castellacce è un’agriturismo biologico con 17 posti letto, una biopiscina (senza cloro e con piante naturali), circondato da un bellissimo lavandeto e da un’oliveta.

Marina Ghisetti, la proprietaria, si occupa di tutto: dell’accoglienza, della sistemazione, dell’intrattenimento del marketing e del booking. Mentre il marito svolge le attività agricole e di manutenzione.

Nell’agriturismo arrivano gruppi di yoga che cercano il silenzio, tante famiglie, coppie, associazioni che accompagnano i bambini disabili in un luogo naturale e incontaminato e anche gli animali sono i benvenuti. Da noi gli amici a 4 zampe sono realmente i benvenuti e non vengono “ghettizzati” insieme ai loro padroni  a stare in camera o lontani da tutti….
Quindi da noi non solo sono i benvenuti ma oltretutto nella zona dove abitiamo (alta Maremma) c’è un’altissima tolleranza verso di loro quindi possibilità di portarli nei bar nei ristoranti nelle pizzerie e al mare dove ogni spiaggia (su nostra indicazione) ha una zona “dog beach”!

Nel nostro agriturismo potrete godere dell’esclusiva biopiscina balneabile. La biopiscina è una piscina naturale, senza cloro, dove l’acqua è rigenerata dalle piante acquatiche, è naturale al 100% ed ad impatto zero.

Azienda Agricola Agrituristica Biologica LE CASTELLACCE
di Ghisetti Marina
Podere Le Castellacce – km 17,400 SR 398 per Monterotondo Mmo (GR)
58025 Monterotondo Marittimo (GR)
www.lecastellacce.com   [email protected]
t/f 0566910141   3351282078
Skype: marina ghisetti