fbpx

Area camper Il Roseto a Diano Castello

VISITATO DALLO STAFF DI INVACANZACONILCANE

IL ROSETO DIANO MARINAA poche centinaia di metri da Diano Marina, leggermente in collina sulla strada che porta al centro di Diano Castello c’è l’Area Camper Il Roseto. Un vero e proprio vivaio, immerso nella campagna e circondata dalle vicine colline Il Roseto offre la possibilità di una sosta lontano dal traffico dell’Aurelia con sistemazione a terrazze e piazzole che permettono anche l’apertura del tendalino. Partiamo da piazzole senza corrente, con solo corrente, con corrente e scarico grigie.

Il nome deriva dal roseto che in primavera dona uno spettacolo di colori e varietà di rose; possibile acquistare rose e altre piante all’interno del market che offre anche prodotti a km.0 e articoli di prima necessità per i camperisti.

Un blocco servizi con docce a gettone, servizi e lavelli per le stoviglie completa l’offerta di quest’area.

il roseto diano marinaSempre all’interno dell’area ma separata dalle piazzole troviamo un grande prato con possibilità di utilizzare barbecue. Nello stesso prato è possibile portare i propri amici a quattro zampe a condizione che rimangano al guinzaglio (abbiamo proposto alla proprietà di recintare l’area in modo da poter lasciare liberi i cani). Chiaramente è obbligatorio lasciare il prato come lo si trova!

Per informazioni

 http://www.alroseto.it/   tel 0183.429540 | 338.8747313 | email [email protected]