fbpx

All’Hotel Michelangelo di Riccione gli amici a quattro zampe sono ospiti ben accettati

michelangelo Riccione


Offerte Speciali


Nel cuore di Riccione, davanti alla spiaggia 94, si trova l’Hotel Michelangelo. A soli 10 minuti a piedi dal famoso Viale Ceccarini, rinomato per le prestigiose boutiques.

I vostri amici a quattro zampe sono da noi ospiti ben accettati e non è richiesto nessun supplemento per loro. Durante il periodo estivo, la spiaggia più vicina, attrezzata per l’accoglienza di animali domestici è la n° 97, ma in tutto il resto dell’anno, potrete godere delle meravigliose passeggiate sul lungomare riccionese insieme ai vostri amici a 4 zampe.

La nostra barboncina toy di nome Mia, non vede l’ora di giocare con i nuovi compagni !

L’Hotel dispone di Camere Vista Mare e Fronte Mare. Le Camere Fronte Mare sono ideali per le “coppie romantiche ” che potranno godere del panorama stando comodamente sdraiati sul letto, oppure per le famiglie numerose, considerando che possono diventare anche comunicanti ed hanno doppi servizi igienici.

Per coloro che sono alla ricerca di momenti di intimità indimenticabili, suggeriamo la Spa privata al 5° piano, abbinata al Pacchetto Massaggi preferito.

Il trattamento di Mezza Pensione e Pensione Completa in Hotel è attivo durante il periodo di Pasqua e a partire dal 23 Maggio fino al 21 Settembre 2013. Agli amici a 4 zampe non è consentito l’ingresso al Ristorante. Durante il periodo estivo offriamo anche la possibilità del Trattamento All Inclusive, che include ombrelloni e lettini al Bagno 94 davanti all’Hotel, con piscine anche sulla spiaggia e bevande durante i pasti.

Vi aspettiamo per darvi la nostra calorosa accoglienza. Contattateci per info e preventivi . “