fbpx

All’Hotel Hamilton di Misano gli amici a quattro zampe sono ospiti graditi



Offerte Speciali

Hotel Hamilton Misano InvacanzaconilcaneMisano Adriatico, una delle località più belle della riviera adriatica, vi dà il suo caloroso benvenuto all’hotel Hamilton dove potrete vivere un soggiorno di completo relax, viziati dalla genuina accoglienza della famiglia Bernardini, albergatori da oltre 40 anni.

Tutte le camere sono dotate di climatizzatore autonomo, cabina doccia/WC, Phon, telefono, TV LCD 22’, cassaforte e balcone attrezzato con tavolo, sedie e stendi-biancheria. Bar, Sala ristorante e Hall climatizzati; Veranda, Sala TV, Sala giochi per bambini. Ascensore. A disposizione degli ospiti: piccola biblioteca, passeggini su prenotazione, biciclette ad uso gratuito, Internet Point e Wi-Fi nelle sale comuni. Parcheggio privato sorvegliato da telecamere a circuito chiuso, fino ad esaurimento posti; garage a pagamento.

Gli amici a 4 zampe sono da sempre ospiti graditi gratuitamente.

Prima colazione in grado di soddisfare, con un ampio buffet, ogni palato: dal tradizionale burro, marmellata e torte fatte in casa alle più stravaganti combinazioni tra dolce e salato. Servizio al tavolo per le bevande calde.

Una vasta scelta di insalate, stuzzichini e contorni a buffet arricchiscono i pasti principali. Menù vegetariano a richiesta.

Particolarmente apprezzata è la serata romagnola del giovedì, quando potrete gustare la piadina e i piatti della tradizione , rigorosamente a ritmo di musica.

L’hotel Hamilton ha ottenuto l’Attestato di Eccellenza 2012 da Tripadvisor, grazie alle opinioni degli ospiti.