fbpx

All’Hotel Columbia Welness cane e gatto sono benvenuti



AMICO CANE & GATTO: All’Hotel Columbia Welness di Montecatini Terme sei il benvenuto!
L’hotel offre una brandina comoda dove dormire, tutto il necessario per mangiare, bere e fare i tuoi bisognini. Con i tuoi padroni verrai sistemato in una bella camera grande e se possibile anche con il balconcino per prendere un po’ d’aria. Tutto questo lo offriamo senza nessun tipo di supplemento; a disposizione sitter dog (con supplemento)

Gli animali hanno accesso al guinzaglio in tutti i locali dell’Hotel, Sala Ristorante e Centro Benessere esclusi. L’Hotel ricorda che sarebbe preferibile che i cani non dormissero nei letti delle camere ma nelle apposite brandine messe a disposizione.

Esclusivo Hotel 4 stelle con al proprio interno un CENTRO BENESSERE dedicato ai propri Ospiti. Situato in posizione centralissima, nel cuore di Montecatini Terme, l’Hotel è stato completamente rinnovato esaltando il suo classico Liberty style. Gli arredi interni, eleganti e di charme, unitamente ad un servizio qualificato ed attento, renderanno il vostro soggiorno piacevole e rilassante. Il RISTORANTE PANORAMICO, unico nel suo genere, situato al 5° Piano offre una vista incantevole sulle colline circostanti.
L’Hotel dispone inoltre di Sala Meeting, Parcheggio privato e Garage, ed offre ai propri Ospiti e a coloro che praticano il Golf, sconti sul green fee del Golf Club Montecatini a pochi chilometri dall’Hotel.