fbpx

Agriturismo Merlano ospita volentieri i nostri amici a quattro zampe



Offerte Speciali

tenuta merlano accetta i caniLa Tenuta Merlano vanta una posizione privilegiata tra le verdi e affascinanti colline della Tuscia a pochi passi dal Borgo Medievale di Sacrofano e a soli 20 km dal centro di Roma. Questa sua posizione gli permette di essere una meta molto ambita sia per chi vuole dedicarsi al turismo artistico culturale senza rinunciare alla incontaminata  bellezza della natura, sia per chi vuole dedicarsi allo svago ed allo shopping della capitale per poi potersi rilassare lontano dal caos cittadino.

L’intera proprietà, inserita all’interno del Parco Naturale di Veio tra le antiche vie Flaminia e Cassia e la storica via Francigena, si sviluppa su un territorio di circa 40 ettari, coltivati secondo i metodi biologici ad Uliveto, Vigneto, Frutteto ed Ortaggi. Parte dello stesso è stato lasciato a bosco di Lecci, Querce, Castagni, Noci, Mandorli e Noccioli.

All’interno della Tenuta in un ambiente suggestivo dove è la natura a far da padrona è inserito l’agriturismo con i suoi Antichi Casali, ristrutturati nel rispetto delle tradizioni del territorio. L’agriturismo dispone di eleganti Suites e Appartamenti arredati con raffinato gusto e dotati di tutti i comfort, ottimali per  brevi o lunghi soggiorni per vacanza o per lavoro in Roma.

La Tenuta Merlano è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono trascorrere un piacevole Week-End ed ammirare le bellezze artistiche di Roma, vivendo parte della loro giornata in un angolo di paradiso in totale contatto con la natura per riscoprire colori e profumi ormai dimenticati.