fbpx

Agriturismo e camping Ai Ciuvin a Castiglione Tinella è pets friendly



Ciao sono Luna, la mascotte di Invacanzaconilcane, e sono appena tornata da un posto splendido del quale vi voglio parlare.

Si chiama AI CIUVIN ed è un agriturismo agricampeggio  a Castiglione Tinella, nelle langhe.

All’Agricampeggio AI CIUVIN l’ospitalità è di casa; Dispone di 12 piazzole in erba dove noi siamo davvero benvenuti. Tutte le piazzole hanno l’allaccio per la corrente.

Per noi cani c’è la possibilità di correre nei vicini sentieri che collegano le vigne e che formano la via del vino.

Alla sera ho accompagnato la mia famiglia di bipedi nella sala  ristorante e loro erano contenti perché potevano stare in mia compagnia invece di sapermi chiusa in camper.

Il giorno dopo sempre al seguito per la splendida colazione a buffet  sotto la pergola; peccato che a me sia arrivata solo una fetta di salame. Poi ho dovuto portarli in piscina, meno male che mentre loro facevano il bagno io ho conosciuto due cagnolini proprio simpatici con i quali ho giocato tutta la mattina.

Dopo pranzo finalmente un po’ di riposo all’ombra del camper. Le cicale cantano e il sole splende.

Quando i bipedi hanno preparato per andare via ho cercato di resistere, ma mi hanno cacciato sul camper e via di ritorno a casa.

Comunque ci tornerò perché davvero ne vale la pena.

Luna

Di seguito pubblichiamo la recensione che il  Simone Cerruti, il titolare, ci ha gentilmente inviato

 

 

 

 

 

 

Il nostro agricampeggio si trova a Castiglione Tinella nel cuore delle Langhe in Piemonte;è composto da 12 piazzole su prato dotate di attacchi luce, illuminazione notturna, docce e wc con acqua calda, piscina, servizio ristorazione e colazione. Siamo immersi nel verde a ridosso dei vigneti, gli animali sono nostri amici e possono giocare negli ampi spazi su prato, oltre che entrare in tutti i vari locali della struttura.
0141/855364
Simone Cerruti
Ai Ciuvin Agriturismo e Camping
Str. Manzotti 3, Castiglione Tinella (cn)

 

2 Risposte a “Agriturismo e camping Ai Ciuvin a Castiglione Tinella è pets friendly”

I commenti sono chiusi.