fbpx

Hotel African Beach di Manfredonia accetta i cani

$public$residence$Villaggio1 - 1200 pxlL’African Beach sorge direttamente sul mare, su una lunga spiaggia di sabbia. Si propone in formula hotel e residence con diverse possibilità di alloggio, un’ampia scelta servizi per i bambini, lo sport ed il divertimento.

Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti! All’arrivo saranno omaggiati di un collarino personalizzato e del kit di “buona educazione”. Nel villaggio possono circolare tranquillamente al guinzaglio e scorrazzare nelle aree dedicate. Inoltre, in spiaggia godranno di un’area attrezzata riservata a loro ed ai loro accompagnatori e potranno fare bagnetti e tuffi nell’adiacente spiaggia libera.

 

Sito web: http://www.africanbeachotel.com

African Beach, Strada Statale 159 km 10.805 Località Ippocampo – 71043 Manfredonia (FG)

Tel. 0884 090251 – Fax 0884 090337 – E-mail: [email protected]

 

2 Risposte a “Hotel African Beach di Manfredonia accetta i cani”

  1. Ho avuto modo di trascorrere una vacanza con la mia famiglia ed il mio cagnolino di 10 mesi e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Grande attenzione per tutti e molti servizi per Yoyo che non ha perso occasione di fare nuove amicizie e divertirsi come un matto. In più, poteva venire in spiaggia con noi ed eravamo tutti contenti e più rilassati.

  2. Noi di solito ci muoviamo in quattro, ma con 12 “zampe” – io ed il mio compagno, Birillo (miao) e Mia (bau). E’ sempre un problema perchè trovare strutture che accettano animali è difficile. All’African Beach siamo stati molto bene. Servizi dedicati ai miei due pelosi, ma anche a noi. Bella la spiaggia, ottima la cucina e simpaticissimi i ragazzi dell’animazione.

I commenti sono chiusi.