fbpx

All’Agriturismo Due Ponti i cani sono benvenuti

due ponti


Offerte Speciali


L’Agriturismo “Due Ponti è lieto di darvi il benvenuto nella meravigliosa campagna toscana distesa lungo il torrente Sterza dove potrete rilassarvi, godere della natura incontaminata e dei fantastici paesaggi. Il fabbricato dove sorge l’agriturismo è situato al centro di un’azienda agricola che si estende per circa 200 ettari, tra campi di grano, girasoli, boschi di alto fusto e macchia mediterranea.

La struttura è di antica costruzione e restaurata in base alle più classiche caratteristiche toscane, con facciate interamente in pietra, e arredamenti rustici.

I quattro appartamenti al piano terra (Primavera, Estate, Autunno, Inverno), tutti con ingresso indipendente direttamente dal giardino, sono composti da soggiorno-pranzo e cucina, bagno, camera matrimoniale e cameretta e dotati di tutti i confort, lavatrice e riscaldamento.

Al piano superiore abbiamo il nuovo e spaziosissimo appartamento “La Rocca”, composto da soggiorno relax, luminosa cucina in muratura, ampia sala da pranzo, 3 camere ognuna con bagno privato. In alcuni periodi è anche possibile affittare le camere con bagno singolarmente in servizio di Bed & Breakfast.

Sempre al primo piano c’è il nuovo appartamento “Il Cipresso” adatto per 2 persone, con ingresso indipendente dalla scala esterna, cucina-soggiorno, bagno, camera matrimoniale.