fbpx

Sisina Beach a Savelletri


sisina beach

Come ogni anno, con l’avvento dell’estate, arriva la voglia di mare.

Per tutti i proprietari di cani, in questo periodo dell’anno, si ripropone una questione cruciale: la difficoltà di portare il proprio animale in spiaggia….

Ma ecco la soluzione: SISINA BEACH!
Un’area attrezzata e idonea, una grande novità per tutti coloro che desiderano trascorrere la giornata al mare con l’amico a quattro zampe.

L’associazione Sisina Beach mette a disposizione per i piccoli ospiti brandine, kit di benvenuto (ciotola per l’acqua, snack, sacchetti igienici, tanti gadget) polizza assicurativa, assistenza veterinaria in loco.

Anche i nostri ospiti “umani”usufruiranno di tutti i servizi offerti dalla Taverna da Santos, un’incantevole spiaggia con ristorante, un pezzo di Grecia dall’altro lato dell’Adriatico.

Tra i tanti eventi previsti dall’associazione saranno organizzate giornate “canine”, incontri con educatori cinofili finalizzati a migliorare il rapporto cane-padrone.

Sisina Beach non è soltanto una spiaggia, per tutto l’anno i nostri associati potranno usufruire di “vantaggi” economici avvalendosi di esercizi commerciali convenzionati, partecipare ad eventi, iniziative, incontri dedicati agli animali con servizi correlati.

Questa spiaggia ha ricevuto il premio quale “Struttura Animal Friendly” dal Ministero del Turismo ed è progetto pilota per la Regione Puglia