fbpx

Hotel Regina Elena 57 a Rimini è Pets Friendly

header newStruttura 4 Stelle a Rimini a due passi dalla spiaggia. Accettiamo animali di piccola-media taglia fino 6/7 kg di peso. Gli animali possono stare in camera fatta eccezione per la sala ristorante e per la zona piscina. Il nostro bagno convenzionato accetta animali e la spiaggia è attrezzata, l’importante è ricordarsi di portare il librettino sanitario compilato dal veterinario dove sono annotate le vaccinazioni, il alternativa il gestore della spiaggia farà compilare un’autocertificazione.

Sin dall’esterno l’elegante ingresso ricavato da un’antica villa di inizio Novecento mette in evidenza l’unicità dell’hotel 4 stelle Rimini. Gli interni di design contemporaneo, la cura di ogni dettaglio e i contrasti cromatici fra bianchi e colori della natura nell’arredo contribuiscono a creare un’atmosfera raffinata e accogliente.

Le proposte soggiorno dell’hotel Regina Elena 57 sono rivolte ad ospiti che cercano servizi esclusivi e personalizzati, per viaggi di lavoro, soggiorni benessere e vacanze al mare in coppia o in famiglia. La struttura dell’hotel 4 stelle Rimini si compone di 55 camere, ristorante, centro benessere, sala riunioni, piscina e zona solarium, garage e parcheggio privato esterno.