fbpx

Hotel Acropolis a Cattolica è pets friendly




Offerte Speciali


Il nostro Hotel Acropolis vanta una lunga tradizione di accoglienza dove il Cliente è ancora un Ospite!

La nostra è una gestione familiare da 47 anni … e la famiglia è la nostra forza!

Siamo situati a pochi metri dal mare, in una posizione tranquilla da cui si gode del meraviglioso panorama delle colline circostanti e del mare.

Le nostre camere sono ampie (minimo 17 m2 !), confortevoli complete di servizi privati, doccia, balcone vista mare, telefono, televisione, cassaforte ed aria condizionata.

La nostra cucina internazionale è alternata ai più tipici piatti romagnoli, è particolarmente curata fin dalla scelta di materie prime di qualità e propone giornalmente agli Ospiti oltre che una ricca colazione a buffet, un ampia scelta di antipasti e di verdure sempre a buffet, tre menù a scelta (carne, pesce e vegetariano) ed è da gustare in un ambiente ricco di atmosfera familiare.

Sempre la nostra gestione familiare, ci permette di essere flessibili per assecondare al meglio le necessità dei piccoli ospiti!

Per esempio è possibile anticipare o posticipare l’ora del pranzo/cena dei più piccoli, o addirittura per le mamme che ne sentano l’esigenza, di preparare personalmente le “pappe”, o ancora, per fornire le indicazioni per le preparazioni direttamente alla nostra Chef Rosanna!

Seggioloni e/o seggiolini sono sempre a disposizione, … ma non è tutto, i nostri Ospiti potranno pranzare direttamente in spiaggia, presso il nostro Bar del Pescatore!

Disponiamo di una zona fitness, con palestra modernamente attrezzata (l’utilizzo della palestra è completamente gratuito!), sauna, idromassaggio ed ampio terrazzo panoramico, con lettini a disposizione degli Ospiti.

Il nostro Garage, custodito ed assicurato, previa prenotazione garantisce la tranquillità per il soggiorno anche della Vostra auto!

La nostra spiaggia privata, Regina Beach, è ampia e ben attrezzata, sia per i piccoli: baby-sitter, miniclub, cabine nursery, animazione, feste, … che per i meno piccoli: idromassaggio, acqua-gym, ginnastica dolce, bocce, ping-pong, beach volley, beach tennis, balli latino americani, aerobica, cocktail di benvenuto.

Visitate il nostro sito www.hotelacropolis.it