fbpx

Area Camper Zocchet a Tonadico (TN) segnalata Pets friendly

Riceviamo la segnalazione di Ariela che volentieri pubblichiamo:

[banner]

L’area camper Zocchet è situata in località Tonadico, a breve distanza dalla più nota Fiera di Primiero, è facilmente raggiungibile seguendo le indicazioni stradali che  portano direttamente all’area. Di proprietà comunale, è data in gestione al Ristorante “Lanterna Verde” al quale bisogna rivolgersi per avere le chiavi che aprono la sbarra d’accesso dell’area.

L’area può ospitare una trentina di camper e il parcheggio è su autobloccanti. Ci sono due gruppi WC, diversi punti dove potersi rifornire di acqua ed elettricità in tutte le piazzole.
Soggiornando nell’area si ha diritto al 10% di sconto nel ristorante “Lanterna
Verde” e si può utilizzare anche la piscina all’aperto (3 euro per l’ingresso) e l’ampio prato su cui si può prendere il sole noleggiando i lettini.

Fiera di Primiero si raggiunge con una passeggiata di 10 minuti su strade poco
trafficate facilmente percorribili anche in bicicletta. A 100 metri dall’area si trova la fermata dell’autobus (possibilità di fare i biglietti a bordo) sui quali possono salire anche i cani con obbligo di guinzaglio e museruola per  poter visitare le zone circostanti. Il costo per il pernottamento è di 15 euro al giorno ad equipaggio, cane ovviamente compreso.