fbpx

Al Michelangelo Hotel & Family Resort i cani sono benvenuti

hotel lido di spina accetta cani

Il Michelangelo Hotel & Family Resort di Lido di Spina offre la libertà della Formula Residence o il comfort della Formula Hotel, per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Le nostre confortevoli sistemazioni sono ideali per ospitare famiglie anche numerose, dando Loro la libertà di scegliere tra i servizi dell’Hotel e la Formula Residence. Proponiamo soluzioni vantaggiose in mezza pensione con ottimi menù a scelta e colazioni a buffet, da consumarsi presso l’annesso Ristorante – Pizzeria “PAPANERO”.

Il Michelangelo Hotel & Family Resort , offre una splendida Piscina di 300 MQ, completa di idromassaggio, dove poter giocare e nuotare, area giochi attrezzata dedicata ai bambini di tutte le età. Animazione, corsi di nuoto e serate dedicate ai nostri ospiti.

Le nostre confortevoli suite “Caliente” in cui è possibile ospitare animali, sono spaziose e dotate di ogni comfort, tutte con ampi balconi dove poter pranzare all’aperto in compagnia dei nostri amici animali. E’ richiesto un piccolo supplemento di € 3.50 al giorno.

I cani sono i Benvenuti anche nello stabilimento balneare con noi convenzionato il bagno Florida Beach, con aree attrezzate a loro dedicate.

Michelangelo Hotel & Family Resort
Tel. +39 0533 333565
Fax +39 0533 359041
Visita il sito del MichelangeloResort
[email protected]

lido di spina resort