fbpx

Agriturismo Altobello a Verona è Pets Friendly



CANI


agriturismo altobello verona pets friendly

Guardandovi attorno sarete avvolti dalla bellezza della Signora Collina e pensare che, solo pochi minuti prima, vi trovavate in centro città!

Ma è qui, a 350 mt s.l.m., che la Natura vi regalerà armonia e benessere.

Riassaporerete la bella sensazione di leggerezza, ritrovando la preziosa dimensione di un relax positivo sia per voi che i vostri amici animali.

Un animale diventa parte della famiglia e per questo desideriamo pensare a una vacanza speciale per tutti.

Agriturismo Altobello é pet frendly !

L’azienda agrituristica Altobello, ha il piacere di ospitarvi in confortevoli alloggi di recente ristrutturazione, finemente arredati in stile veneto, tutti con bagno privato, aria condizionata, riscaldamento autonomo, frigo, tv, asciugacapelli, kit cortesia, pulizia e biancheria da bagno giornaliero.

Lo stabile dal sapore rustico di una ex stalla con fienile, dislocato su due piani, ha a piano terra una zona lettura/conversazione con la brillante biblioteca itinerante e un angolo cucina a disposizione degli ospiti.

Ampio parcheggio privato

Connessione Wi-fi e un punto telefono fisso

L’agriturismo Altobello offre variegate possibiltà di attività ed è meta ideale sia per chi raggiunge Verona per lavorare, sia per chi decide di trascorrere qualche giorno di vacanza.

Infatti diventa luogo strategicamente perfetto per visitare oltre al centro storico di Verona anche la zona del Lago di Garda, il bel parco giardino Sigurtà, il parco Naturale della Lessinia con le belle cascate di Molina(solo per citare un esempio), nonchè la possibilità di visitare in giornata città d’arte come Mantova, Venezia, Padova o Ferrara.

2 Risposte a “Agriturismo Altobello a Verona è Pets Friendly”

  1. Cari amici ecco arrivato il romantico periodo delle feste: tanti auguri da parte nostra di Buon Natale e felice 2014 a voi e ai vostri amici a 4 zampe!
    A proposito di nuovo anno vi annuncio con gioia che è nata Easy Green per valorizzare il nostro territorio. L’associazione esordisce con un evento che unisce arte e natura con la presentazione de “Il Ritratto della Natura” – in occasione della mostra “Verso Monet” –
    http://agriturismoaltobello.it/cms2/attivita/easy-green-verona-eventi
    Agriturismo Altobello collabora e propone un’offerta speciale per il week end del 25 gennaio, naturalmente i pet sono i benvenuti!
    Nell’occasione sarebbe bellissimo conoscere i lettori di “vacanzaconilcane.altervista.org”
    Un grande abbraccio da Verona! Monica

I commenti sono chiusi.